News arctic plateau - les discrets

Published on agosto 12th, 2011 | by Mag-Music

0

Split EP per Les Discrets e Arctic Plateau


Fin dal lavoro di Fursy Teyssier (Les Discrets) sul l’artwork dell’album di debutto degli Arctic Plateau, “On a Sad Sunny Day”, uno speciale rapporto artistico è fiorito tra gli ideatori dei due gruppi. Ora, quest’amicizia si celebra il 2 settembre con l’uscita di uno split EP, che sarà disponibile in cd e vinile.

Sul lato Les Discrets ci sarà una prima impressione del prossimo album: il brano Le Mouvement Perpétuel sarà inoltre pubblicato sul prossimo lavoro della band, ma qui si prensenta in una versione con missaggio e masterizzione diverso. The Persuaders è una cover della sigla della serie tv omonima e sarà esclusivamente presente in questa release.

Sul lato artico Plateau il brano Music’s Like… offrirà un assaggio del prossimo album “The Enemy Inside”. Le canzoni demo Ametista A # F e Ivory sono di particolare rilevanza storica in quanto questi sono le canzoni che ha portato al contratto con la Prophecy Records nel 2008, e sono ora di essere rilasciato per la prima volta in assoluto ed esclusivo di questa versione.


Tags: ,


About the Author



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑