Stufi del merchandising classico? È arrivato il momento di autoprodurlo!

La vostra passione per un certo gruppo è ormai leggendaria: avete visto 30 concerti in 10 anni, seguendolo per tutta la penisola incluse ben due trasferte all’estero con tanto di volo aereo. Possedete tutto il merchandising possibile e immaginabile: cappellini, bandane, manifesti, locandine, biglietti risalenti al 1997, una corda appartenuta alla chitarra del frontman e fortunosamente recuperata con un balzo felino. Ma soprattutto, decine e decine di fotografie, scattate con una macchinetta usa-e-getta, con una digitale, con una reflex.

È passata alla storia la volta in cui avete atteso la band fuori dal backstage per strappare loro una foto di gruppo.

Questi scatti sono unici, non hanno nulla a che vedere con le immagini ufficiali o con quelle disponibili sul sito ufficiale e appartengono solo a voi: perché non trasformarle in fotoregali Stufi del merchandising classico? È arrivato il momento di autoprodurlo!come una cover per smartphone o per tablet?

Esistono alcuni servizi di stampa fotografica che riescono a riprodurre l’immagine del cuore su supporti differenti: abbiamo testato Cewe, che consente in pochi step di realizzare cover uniche per i più diffusi modelli di smartphone.

E non è tutto: è possibile arricchire la foto di motivi decorativi, con la citazione della vostra canzone favorita, della data o il luogo in cui è stata scattata la foto.

Per cimentarvi subito in questa impresa, abbiamo pronti per voi tre diversi buoni acquisto:

• 10CEWE15 – valore 10€, con scadenza 31/12/2015 – Ordine minimo: nessuno – Valido per Fotolibri, Stampa Foto, Poster e Tele, Calendari, Biglietti di Auguri, Regali

• 30CEWE15 – valore 30€ con scadenza 31/12/2015 – Ordine minimo: 150 € – Valido per Fotolibri, Stampa Foto, Poster e Tele

• SHIPCEWE15 – spedizione gratuita con scadenza 31/12/2015 – Ordine minimo: 30 € – Valido per Fotolibri

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: