Emis Killa, “Terza stagione” il nuovo album il 14 ottobre: il nuovo singolo Parigi feat.Neffa


Uscirà venerdi 14 ottobre il nuovo album di Emis Killa dal titolo Terza stagione, finora accompagnato dal singolo e video Dal basso ma contemporaneamente all’uscita del disco uscirà anche il nuovo singolo dal titolo Parigi cantato in collaborazione con Neffa. Intanto è ancora in circolazione il singolo e video Quello di prima. Si preannuncia un Emis Killa senza filtri ancora più duro e diretto almeno stando anche alla presentazione dello stesso rapper.

L’album vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tocca diversi temi: dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.

A sorpresa, qualche giorno fa è stato pubblicato il video di uno dei brani estratti da “Terza Stagione”, “Quello di prima”, descritto così da Emis Killa: In questo brano mi sono completamente lasciato andare per quanto riguarda lo stile e le rime. Come in ‘Dal basso’, anche in questo pezzo evidenzio il fatto che non sono nato privilegiato ma in questo episodio sono molto più focalizzato sull’autocelebrazione e le rime ad effetto. Gioco coi doppi sensi, dicendo che sono quello di prima come persona, ma non voglio la vita di prima.

Emis Killa

Emis Killa cover

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: