“Sai che”, ecco il nuovo singolo di Marco Mengoni


E’ uscito oggi il nuovo singolo di Marco Mengoni dal titolo Sai che, qui in alto il video ufficiale, il brano inedito anticipa l’uscita dell’album Marco Mengoni live che raccoglie il meglio del meglio della sua grande carriera che è ancora in divenire, in basso la tracklist ufficiale. Il disco sarà disponibile in tutti gli store a partire dal prossimo 25 novembre. Anche per questo nuovo singolo si rinnova la collaborazione tra il cantante e Fortunato Zampaglione, già autore di Guerriero e Ti ho voluto bene veramente, mentre la produzione è di Michele Canova.

Insieme a Sai che, all’interno del doppio album dal vivo saranno contenuti altre quattro tracce inedite tra cui un duetto con un’ospite internazionale: si tratta della cantante britannica Paloma Faith, che nel nostro Paese si era fatta conoscere qualche anno fa, più precisamente nel 2009, grazie alla hit Stone cold sober. Insieme a Paloma Faith, Mengoni ha inciso una versione metà in italiano e metà in inglese di Ad occhi chiusi, brano già contenuto nell’album Le cose che non ho, ribattezzato per l’occasione Ad occhi chiusi (Light in you). Gli altri inediti del disco sono Se imparassimo, Onde, Proteggiti da me e Power.

La tracklist di Marco Mengoni Live.

Marco Mengoni

Marco Mengoni live

Disco 1:
“Sai che” (inedito)
“Se imparassimo” (inedito)
“Ad occhi chiusi (Light in you)” con Paloma Faith (duetto inedito)
“Onde” (inedito)
“Proteggiti da me” (inedito)
“Power” (inedito)
“Intro Mengoni Live 2016”
“Ti ho voluto bene veramente”
“Non me ne accorgo”
“Nemmeno un grammo”
“Resti indifferente”
“Parole in circolo”
“Esseri umani”
“Ricorderai l’amore”
“Dove si vola”
“Pronto a correre”
“Ad occhi chiusi”
“Mai e per sempre”

Disco 2:
“In un giorno qualunque”
“Tonight”
“I got the fear”
“Freedom”
“Non passerai”
“Solo due satelliti”
“L’essenziale”
“La valle dei re”
“La nostra estate”
“Io ti aspetto”
“Iron warrior”
“Guerriero”

L’album sarà disponibile in tre diverse versioni: un’edizione standard contenente due cd e un dvd; un’edizione deluxe contenente, oltre ai cd e al dvd di Marco Mengoni Live, anche gli album Parole in circolo e Le cose che non ho e un libro fotografico; infine, un’edizione a tiratura limitata contenente il dvd di Tutto in una notte, con video bonus.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *