Marco Mengoni live su Fox e Foxlife

Il nuovo appuntamento con FoxLive.

Marco Mengoni live

Marco Mengoni live

Marco Mengoni – Tutto in una notte è il titolo del nuovo appuntamento con le serate targate FoxLive: sarà in onda mercoledì 14 dicembre alle 21:10, in contemporanea sui canali FOX e FoxLife (canali 112 e 114 di Sky). Protagonista dell’evento, Marco Mengoni, uno dei maggiori talenti del panorama musicale italiano, reduce da 2 anni record che si chiudono con il nuovo progetto discografico Marco Mengoni Live, già disco d’oro.

Tutto in Una Notte è un viaggio con cui entriamo in punta di piedi nel mondo artistico di Marco e si compone di tre momenti: il best of dello Show Live 2016, alcuni frammenti raccolti nell’intimità di una stanza d’albergo e un collage della vita d’artista on the road, tra l’Italia e gli Stati Uniti. E’ lo stesso Mengoni ad accompagnare il pubblico in questo percorso lavorativo e insieme di vita vissuta.

Marco Mengoni – Tutto in una notte è una rappresentazione a 360° della vita d’artista. Prima il palcoscenico di un grande concerto con migliaia di spettatori incantati dalle suggestioni melodiche delle canzoni, intervallate solo da cori gioiosi e applausi entusiasti. Poi, come in un quadro di Hopper, l’intimità della stanza d’albergo di Marco dove regna il silenzio, spezzato dal monologo interiore dei pensieri che si rincorrono liberi. E’ il racconto di una notte insonne durante la fatica nomade del tour, la solitudine dell’uomo una volta spente le luci dei riflettori sull’artista. Infine i viaggi e i paesaggi incantati dove le liriche di Marco Mengoni abbracciano l’America delle metropoli, il deserto del Grand Canyon, le mille luci di Las Vegas. Mentre il mondo cade a pezzi, come nei versi della sua famosa canzone, l’artista trova ispirazione per altre note, altre canzoni e altre emozioni senza tempo.

2 Comments

  1. amsyong

    29 dicembre 2016 at 17:40

    keren mas dab..!!

  2. download mp3

    29 dicembre 2016 at 17:43

    beautiful article and writer… tanks

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: