MagMusic.it

Music magazine

Ace Frehley Attacca Paul Stanley e Gene Simmons – E’ Guerra tra i Membri dei Kiss.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Una tra le band musicali più famose al mondo è sicuramente quella dei Kiss, un gruppo musicale statunitense formatosi a New York nel 1973 per iniziativa dei noti musicisti Gene Simmons Paul Stanley. La band è nota al pubblico per il proprio look particolarmente appariscente, con abbigliamento estremo e tintura in volto dai tipici colori bianco e nero.

Il gruppo ha certamente ottenuto grande successo nel tempo, ma da anni ormai, dopo l’ultimo disco del 2012, i rapporti fra alcuni di loro sono peggiorati enormemente. In particolare sono i rapporti tra i due fondatori menzionati prima e il chitarrista della band Ace Frehley.

L’uomo ha infatti forte rancore per il resto della band e ha di recente affermato con un pezzo condiviso pubblicamente che non ha alcuna intenzione di recuperare i rapporti con Simmons e Stanley, anzi.

Ace Frehley Attacca Paul Stanley e Gene Simmons - E' Guerra tra i Membri dei Kiss.

Ha infatti accusato gli ex-colleghi di aver tentato in tutti i modi di rovinare la sua carriera, ingigantendo i suoi problemi con l’alcool e dipingendolo ovunque come un incapace e un personaggio senza alcuna professionalità. La cosa avrebbe, secondo Frehley, causato grossi ritardi nella sua carriera e gli avrebbe impedito di godere di diverso opportunità.

Una delle accuse più gravi mosse da Frehley è però quella rivolta a Gene Simmons, che secondo il chitarrista avrebbe addirittura molestato sua moglie procedendo poi ad allontanarla dal business. Frehley non si sarebbe accorto della gravità della situazione in tempo, realizzando solo dopo quanto fosse successo.

Ad oggi ogni speranza di riunione della band sembra essere vana e i fan saranno forse costretti a mettersi l’animo in pace.

Foto BillBoard