MagMusic.it

Music magazine

Ambra Mattioli in Concerto – Torna con gli Aladdin Insane al Route 66 a Roma.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Quando si parla di musica bisogna tenere a mente tutti i generi possibili, ma soprattutto è importante considerare sia gli artisti italiani che quelli che si trovano al di fuori dei confini del nostro Paese. il mercato musicale tiene infatti di conto dell’influenza della ricerca artistica di individui operanti in tutto il mondo, che con le loro opere e i loro brani raccolgono il consenso di migliaia di fan. Riuscire a raggiungere quindi il successo non è semplice e non è certamente un percorso rapido e sicuro. Occorre avere molto talento, molta capacità di interagire con il pubblico e soprattutto una enorme esperienza nel settore.

Ambra Mattioli Torna in Concerto al Route 66 di Roma Domani 9 Novembre 2018.

Vi sono però dei personaggi che incarnano perfettamente tutte queste caratteristiche e che riescono a trasmettere emozioni uniche al proprio pubblico dando anche nuova vita alla musica di cantanti del passato. Uno di questi nomi è certamente quello di Ambra Mattioli, notissima cantante che ha raggiunto ormai il successo grazie alla sua perfetta capacità di interpretare i più complessi brani di David Bowie. Ambra Mattioli si esibisce da tempo nei migliori palchi di Roma insieme alla band degli Aladdin Insane, di cui è vocalist e “frontman”. La sua voce esperta le permette di seguire al meglio le note del celebre e leggendario “sottile duca bianco“.

Ambra Mattioli in Concerto - Torna con gli Aladdin Insane al Route 66 a Roma.

Per la gioia dei fan Ambra Mattioli torna anche stavolta ad esibirsi a Roma, venerdì 9 novembre 2018, nella serata del celebre locale Road 66. La serata sarà quindi movimentata dalla bravura di Ambra e della band degli Aladdin Insane. Le note dei brani dell’album Blackstar, già più volte interpretato da Ambra, risuoneranno ancora una volta per il pubblico. La capacità e l’esperienza della cantante le hanno permesso di comprendere a fondo l’essenza dell’arte di Bowie, di cui riesce anche a interpretare l’aspetto, particolarmente androgino e inaspettato, con grande maestria. La sua abilità nell’impersonare le emozioni e le tonalità di Bowie hanno permesso ad Ambra Mattioli di presenziare anche in opere particolari in suo onore.

L’Abilità di Ambra Mattioli e degli Aladdin Insane hanno Fatto Innamorare Moltissimi i Fan di David Bowie.

La cantante ha infatti recitato nel film “Hannah” di Andrea Pallaoro, presentato in concorso alla 74 esima Mostra del Cinema di Venezia e premiato con la Coppa Volpi alla migliore interprete femminile, Madame Charlotte Rampling. Ovviamente nel film Ambra interpreta un brano di David Bowie, grazie al quale riesce a trasmettere la potenza della sua voce e il sentimento che la lega al cantante. Le esperienze cinematografiche di Ambra Mattioli non finisco però qui, dato che ha partecipato anche al cortometraggio “Burning Tape” di Rita Rocca, che ha fatto parte dell’evento Bowienext.

Il talento di Ambra Mattioli le ha permesso di portare la sua musica e quella degli Aladdin Insane in palchi noti come quello del Cross Roads, dove ha tra l’altro dato il meglio di se’ nell’interpretazione proprio dell’album Blackstar. Il successo di Ambra Mattioli si ripeterà sicuramente anche al Route 66, dove il pubblico potrà godere di un’interpretazione unica e imperdibile.

Foto The Carousel