MagMusic.it

Music magazine

Ariana Grande Cancella il Concerto a Las Vegas – Problemi di Salute per la Star.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Le star del panorama musicale internazionale sono in continua ascesa sul mercato, dato che i numeri di album venduti e di fan presenti ai concerti dei vip più famosi sono davvero incredibili. Chi riesce a dialogare davvero con i propri ascoltatori e a trasformare il proprio talento in brani musicali di successo può raggiungere una popolarità inaudita. E’ stato questo il destino di Ariana Grande.

Ariana Grande Cancella il Concerto a Las Vegas - Problemi di Salute per la Star.

Ariana Grande è infatti un’attrice, cantante e compositrice statunitense di grande successo, che ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo in alcune sitcom di successo di Nickleodeon. Nel tempo la giovane ha dimostrato di avere grande talento anche in ambito musicale e da quel momento la sua carriera ha iniziato ad ascendere costantemente.

Pare però che la cantante stia vivendo un periodo poco fortunato al momento, soprattutto dal punto di vista fisico. Ariana Grande è stata infatti costretta a cancellare un concerto atteso da migliaia di fan. La giovane si sarebbe infatti dovuta esibire ieri all’hotel Chelsea at The Cosmopolitan di Las Vegas.

Il suo personale manageriale e gli operatori dell’hotel ha però informato tutti i partecipanti che la donna non avrebbe partecipato al concerto per “imprevedibili motivi di salute“. La notizia ha ovviamente causato grande dispiacere a tutti i fan, ma ha destato anche grande preoccupazione per le condizioni della donna, ancora non meglio specificate.

Si è trattato certamente di un anno particolarmente complesso per la cantante, che ha comunque ottenuto grandi risultati, con brani musicale di alto livello nei primi posti delle classifiche.

Foto Billboard