Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic si esibiranno agli MTV VMA 2018
Ogni anno, il palcoscenico di MTV Video Music Awards diventa una vetrina scintillante in cui i più grandi eventi dell’anno possono dare vita alle loro canzoni. Quest’anno arriverà davvero nei cieli – grazie ad Ariana Grande , Shawn Mendes e Logic con Ryan Tedder , che si esibiranno tutti ai VMA del 2018.
Ari è pronto a portare sul palco la “Divisione della donna ” divinity channeling solo pochi giorni dopo che il suo album, Sweetener , scende; è anche la sua prima volta a esibirsi ai VMA dopo la sessione di cardio fumosa che ha condiviso con Nicki Minaj per ” Side to Side ” nel 2016. Ari ha anche cinque VMA noms di cui vantarsi quest’anno, tra cui “Video of the Year” (per ” No ” Tears Left to Cry “) e Artist of the Year.
Mendes, nel frattempo, tornerà con la chitarra in mano per consegnare ” In My Blood “, il singolo principale della sua omonima pubblicazione del 2018, dopo aver fatto a pezzi la casa (e quasi scomparendo tra la folla) l’anno scorso per ” There is Nothing Holdin Me” Indietro . “” In My Blood “ha preso uno dei tre nomi di Mendes, tra cui Best Pop.
PREPARATI: LE TUE CANDIDATURE AL V8 2018 SONO QUI
Dopo un’interpretazione potente e toccante di ” 1-800-273-8255 ” agli VMA del 2017, Logic torna con un nuovo singolo chiamato “One Day”. Otterrà un po ‘di aiuto sul palco di quest’anno da Ryan di OneRepublic. Tedder, che presenta in pista. La logica è stata nominata due volte quest’anno per “1-800”, tra cui la migliore collaborazione e il video con un messaggio.
Questa nuova serie di artisti si uniscono ad uno spettacolo già pieno, tra cui un’esplosiva esibizione di Jennifer Lopez , anch’essa destinata a ricevere il leggendario Video Vanguard Award di Michael Jackson . Nel frattempo, Cardi B eJay-Z e BeyoncéI carters guidano le nomination rispettivamente con 10 e 8, ma è sempre il gioco di nessuno. Puoi aiutare a scegliere i vincitori in questo momento votando i tuoi preferiti , quindi è meglio che tu ci arrivi.