D’Arcy Wretzky dice che non è stata invitata dalla favolosa riunione degli Smashing Pumpkins
Durante il fine settimana, gli Smashing Pumpkins hanno lanciato un conto alla rovescia sul loro sito web, che si concluderà giovedì. Si dice che sia collegato a una reunion, a cui Corgan ha accennato condividendo una sua foto in studio con il chitarrista della band James Iha e il batterista Jimmy Chamberlin. Evidentemente lasciato fuori da quella foto c’era il bassista D’arcy Wretzky . Ed in una nuova intervista con BlastEcho , Wretzky ha confermato che non farà parte della riunione.
Wretzky spiega che Corgan l’ha continuamente ingannata sulle sue intenzioni. Secondo l’articolo, Corgan e Wretzky hanno parlato del loro comune interesse a “essere di nuovo una band e farlo proprio stavolta e divertirsi in un ambiente rilassato.” Corgan, secondo quanto riferito, le ha scritto che la band avrebbe registrato solo una canzone e vai in tour prima di “trovare il modo giusto per coinvolgere”.
Alla fine, Corgan le fece un’offerta per unirsi alla band, l’annullò e disse che gli altri membri erano “con lui” a riunirsi senza di lei. Più tardi, Corgan rivelò che avevano già registrato 26 canzoni insieme.