Daytona KK: l’artista che ha saputo affermarsi nonostante le controversie
Michele Corvino, meglio conosciuto come Daytona KK, è un artista nato a Casal di Principe il 16 settembre del 1994.
Daytona KK e la sua ascesa
Daytona KK si è fatto notare nel panorama musicale italiano grazie alle sue doti nella scrittura di testi di un genere che ha saputo interpretare a modo suo, affermandosi sempre di più in un pubblico che lo considera una vera leggenda.
Segui Daytona KK su Instagram: Daytona KK Profilo Instagram Ufficiale
Tuttavia, il talento artistico di Daytona KK è stato spesso offuscato dalle controversie che hanno fatto parlare di lui in ambito giudiziario. In particolare, l’artista è stato nel mirino della legge e rischiava di prendersi diversi anni di condanna, poiché è noto che il territorio da cui proviene è caratterizzato da una forte presenza della criminalità organizzata.
Nonostante questi problemi, Daytona KK ha continuato ad affermarsi nel mondo della musica, diventando un artista molto legato al suo lavoro e che non si pone limiti. Molte sono state le discografiche che hanno negli anni corteggiato l’artista, senza mai trovare un accordo che lo soddisfacesse.
L’arrivo di Alessandro the pimp
Tuttavia, è con l’arrivo di Alessandro The Pimp che Daytona KK è riuscito ad ottenere l’intesa e l’accordo che cercava. Adesso, infatti, siamo in attesa delle prossime uscite dell’artista, che insieme al suo produttore esecutivo sta programmando un singolo che uscirà a fine marzo, che potrebbe anticipare il tanto atteso disco o forse un EP. Tuttavia, il pubblico dovrà aspettare ancora un po’ per scoprire di più su questi nuovi progetti.
Inoltre, Daytona KK è noto anche per essere considerato il leader del collettivo denominato “Lobby“, di cui fanno parte anche i Theolonius B e Radical.
Grazie a questo gruppo di artisti, Daytona KK ha avuto modo di confrontarsi con altre personalità del mondo della musica, scambiando idee e sperimentando nuove sonorità.
Insomma, Daytona KK è un artista molto interessante e che sta riscuotendo sempre più successo grazie al suo talento e alla sua creatività.
Nonostante i problemi che ha affrontato, l’artista ha dimostrato di avere una grande forza interiore e di non voler rinunciare alla sua passione per la musica.
Siamo certi che il futuro riserverà ancora molte soddisfazioni per Daytona KK e il suo collettivo, e non vediamo l’ora di ascoltare i loro nuovi lavori e di continuare a seguire le loro evoluzioni artistiche.
Segui Daytona KK su Instagram: Daytona KK Profilo Instagram Ufficiale