Demi Lovato ha annunciato grandi novità e l’ha fatto con un post dai toni decisamente sexy, mostrando le sue grazie sui social, in attesa di notizie dalla bella cantante abbiamo siamo però noi a dare ottime notizie a lei.

Un successo dopo l’altro, straordinari i risultati ottenuti dal singolo realizzato in coppia con Luis Fonsi, un altro che ci ha preso gusto dopo i numeri da record della sua famosissima “Despacito”.

“Echame la Culpa” prosegue la sua marcia nelle classifiche italiane, sonorità perfette per il mercato nostrano come dimostrano le oltre 760 milioni di visualizzazioni su YouTube e il fresco disco di platino.

Video più visto in Italia su Vevo nell’ultimo mese, 206 milioni di stream Spotify, numeri che fanno girare la testa. Quasi come la bellezza di Demi. In arrivo per lei potrebbe esserci una nuova collaborazione illustre, nei prossimi giorni ne sapremo di più.


Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/magmusic/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1924