MagMusic.it

Music magazine

Ecco il Nuovo Progetto di Jovanotti – Nel 2019 Canterà nelle Spiagge.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Uno degli artisti più noti in Italia che opera continuativamente da anni è certamente Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Cherubini. Il cantante è infatti noto come cantautore, disc jockey e rapper ed ha iniziato la propria carriera negli anni ottanta, quando fu lanciato per la prima volta sul mercato da parte del noto Claudio Cecchetto.

Jovanotti, ormai 52enne, non ha mai smesso di cantare ed ha di recente concluso una serie di concerti e tour soffermatisi per lungo tempo anche nella città di Firenze.

Per poter rimanere però “competitivo” sul mercato musicale e riuscire a portare novità interessanti ai propri fan, il cantante ha deciso di tentare nuove strade e nuovi tipi di performance. In una recente diretta ha infatti rivelato il suo futuro progetto: il Jova Beach Party.

Ecco il Nuovo Progetto di Jovanotti - Nel 2019 Canterà nelle Spiagge.

Jovanotti ha infatti intenzione per il 2019 di effettuare una lunga serie di performance nelle più note spiagge italiane. Il cantante ha riferito infatti: “Il primo ricordo cosciente della mia vita è la sera che guardai la tv quasi 50 anni fa lo sbarco sulla luna, avevo 3 anni e il mio primo ricordo è la luna, la luna è la spiaggia dell’universo“.

Descrivendo invece gli show che completerebbe sulle spiagge ha detto che si tratterebbe di  “più di un concerto, più di una festa un format completamente nuovo, una giornata intera totalmente diversa ogni volta“.

La notizia della nuova idea di Jovanotti girava sul web da tempo, ma sembra infine destinata a concretizzarsi proprio per l’anno prossimo, quando i suoi numerosi fan potranno godere in tutta Italia di eventi unici e su misura.

Foto Laziochannel