In una nuova intervista di Beats 1 con Ebro Darden, Fat Joe ha condiviso le sue opinioni su Lil Uzi Vert. Ad un certo punto della conversazione, Joe ha fatto i nomi di artisti più giovani per le loro somiglianze con Lil Wayne. “Adesso senti tutti questi ragazzini che fanno musica hip-hop, che usano il flow di Lil Wayne. E quando Ebro ha nominato Lil Uzi Vert, Joe ha risposto: “Lil Uzi è una brutta copia di Lil Wayne.” Il rapper del Bronx ha continuato a chiarire che gli piacciono le canzoni di Uzi, possiede una copia di Luv Is Rage 2, e ha “nient’altro che amore” per lui. Ma poi si è spinto oltre.

“[Wayne] è un CAPRA. Non solo, è stato considerato liricamente il miglior rapper sulla Terra per un paio di anni . Lil Uzi Vert non lo arriverà a questo livello.” E Lil Uzi Vert ha risposto in un tweet di due parole:

Uzi London 🌎☄️💕®

Uzi ha recentemente pubblicato un nuovo brano con TM88 e Southside chiamato ” Mood ” Lo scorso anno, e Joe ha pubblicato un album collaborativo con il collega rapper del Bronx Remy Ma chiamato Plata O Plomo.