Fedez e il selfie negato di Obama
Cosa c’entrano due personaggi famosi di così distanti latitudini è presto svelato. Infatti i due si sono incontrati in palestra a San Francisco: il rapper afferma di averlo incrociato con lo sguardo mentre si apprestava a praticare il tapis roulant. La prima sensazione “da italiano” come afferma sul blog della moglie Chiara Ferragni è stata quella di chiedergli una foto esordendo con la tipica espressione “ehi man!” ma il 44esimo presidente Usa gliel’ha negata.
Le motivazioni sono ancora ignote dato che la risposta del Barack mondiale è stata semplicemente “No”.
Fedez, dal canto suo, ha sostenuto che questo è il bello dell’America dove possono succederti cose improbabili. La notizia ha fatto il giro del web con l’artista romana Fiorella Mannoia che ha commentato con “ha fatto bene!”. Esternazione comunque non gradita dall’hippopper milanese.
Presidenti USA e il rap.
Non siamo nuovi a parallelismi, esternazioni e contatti tra politici e rapper, specie in America. Notizia di qualche giorno fa è la rivelazione di 50 cent ad una nota trasmissione Usa che alla domanda relativa all’assenza di pubblico delle grandi occasioni ai suoi concerti e all’ascesa di nuovi musicisti giovani nel panorama USA ha risposto divagando e parlando dei suoi rapporti con Trump. Realtà vuole, infatti, che il tycoon avesse voluto il marito di Beyoncé alla cena di insediamento e avesse, addirittura, proposto la cifra di 500mila dollari per tale invito: rifiutata.