Grande Successo per ME! di Taylor Swift – Record su YouTube.
La cantante 29enne di origini statunitensi Taylor Swift sembra essere ormai avvezza a conquistare un record dopo l’altro. La donna è apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo, ottiene costante successo con i suoi brani musicali, attira le attenzioni di numerosi rampolli tra le celebrità più note, ma sembra comunque non averne mai abbastanza e si fa nuovamente notare.
Stavolta ha conquistato la scena con il debutto sulla piattaforma di YouTube del suo nuovo video musicale per la canzone intitolata “Me!“. Il video infatti ha ottenuto il record di visualizzazioni in sole 24 ore tra le cantanti femminili in tutto il mondo.
Nel giro di un giorno la condivisione ufficiale di Taylor Swift ha ottenuto infatti 65,2 milioni di visualizzazioni e il numero non accenna ovviamente a fermarsi, ma anzi sale con una costanza notevole dal 26 aprile scorso, dato di condivisione del video.
Il record precedente, detenuto dal video di “Thank you, Next!” di Ariana Grande consisteva in “sole” 55 milioni di visualizzazioni, ma nulla ha potuto contro i più di 15 milioni in più di Taylor Swift. Nel frattempo il record come video musicali più visualizzato al mondo su YouTube per ogni categoria rimane invece a “Boy with Luv” del gruppo BTS con Halsey, per cui in un giorno sono state raggiunte le 74 milioni di visualizzazioni.
Nel frattempo i fan di Taylor Swift sviscerano ogni frame del nuovo video perché, secondo quanto rivelato da alcune fonti, vi sarebbero molti indizi nascosti in merito ai futuri progetti musicali della cantante, come album e pezzi in lavorazione.
Foto BillBoard