MagMusic.it

Music magazine

JUSTIN BIEBER È TUTTO SORRISI NEL VIDEO “NO BRAINER” DI DJ KHALED

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

È ancora una volta la stagione di Bieber ! Dopo aver posseduto Summer ’17 con i suoi lungometraggi sui successi onnipresenti “Despacito” e ” I’m the One “, Justin torna con il suo primo video musicale del 2018. Questa volta, la pop star appena impegnata si ricollega con DJ Khaled e i suoi collaboratori “I’m the One” Chance the Rapper e Quavo per un altro banger certificato. Perché perdere una formula vincente ?!

“No Brainer” ha tutte le caratteristiche di un tormentone estivo: un roster all-star, tonnellate di energia, e un coro buono per cantare. L’equipaggio mantiene l’hype alle stelle nel video di accompagnamento, che trova Quavo che incanala il suo Picasso interiore, Chance che dà un raro aspetto senza cappello, Khaled che chiama i colpi, e un sacco di carineria da Asahd, il figlio / mini-mogul di Khaled, che ottiene anche un credito di co-regia sul video. Bieber, nel frattempo, non è mai stato più felice mentre balla in furgoni a scacchi mentre fa un spuntino con un cane di mais. Ci sei mancato, JB.

“No Brainer” è considerato il secondo singolo estratto dall’album d’esordio di DJ Khaled, Father of Asahd , che segue le sequenze di ” Top Off ” di Jay-Z e Beyoncé . Aspettatevi altri bangstar all-star in arrivo.