Lady Gaga Costretta ad Evacuare – I Fuochi della California Continuano Implacabili.
In questi giorni una zona degli Stati Uniti in particolare sta vivendo in una vera e propria situazione di caos e no, non stiamo parlando delle elezioni e del governo di Donald Trump, ma di qualcosa di molto peggiore.
La California, in particolare nelle aree di Malibu, Calabasas e Agoura, sta venendo letteralmente devastata da continui e pericolosissimi incendi, che gli operatori e le forze di sicurezza riescono a malapena a contenere.
Le fiamme sono andate a toccare anche la zona della Ventura County da giovedì. Tra le centinaia di persone costrette all’evacuazione vi è però anche un volto molto noto: quello di Lady Gaga.
Lady Gaga è tra gli Sfollati della California Costretti a Lasciare la Propria Casa per i Recenti Incendi.
La cantante pop è stata infatti costretta ad abbandonare la sua abitazione californiana per dirigersi verso una zona sicura. Negli ultimi giorni ha aggiornato i fan tramite storie Instagram, dove mostrava il suo team che trasportava fuori dalla casa diversi mobili e beni.
Ha scritto su Twitter: “I am thinking so deeply for everyone who is suffering today from these abominable fires & grieving the loss of their homes or loved ones. I’m sitting here with many of you wondering if my home will burst into flames“.
La Cantante Diffonde Speranza sul Web Tramite il Profilo Twitter.
Dalle sue parole risulta evidente quanto la situazione sia tragica, con già centinaia di famiglie evacuate, case distrutte e numerose vittime. L’incendio si è esteso per il momento per 14.000 ettari e le difficoltà nel contenerlo aumentano ogni giorno.
Foto Billboard