MagMusic.it

Music magazine

Le Novità di Post Malone – Potebbe Arrivare Nuova Musica a Fine 2018.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

In Italia esistono alcuni rapper particolarmente capaci che riescono a smuovere intere folle di fan scatenati grazie ai loro versi infuocati e pieni di energia. Molti di essi hanno milioni di follower sui social media, ma in pochi riescono a raggiungere i livelli dei più celebri rapper internazionali. Fuori dai confini italiani infatti i numeri della popolarità di questi cantanti sono estremamente considerevoli.

Tra i più noti artisti under 30 che hanno dedicato la propria vita al rap contiamo certamente Post Malone, pseudonimo di Austin Richard Post, che nel 2015 ha visto inizialmente il suo primo successo con il singolo White Iverson.

Le Novità di Post Malone - Potebbe Arrivare Nuova Musica a Fine 2018.

Da quel momento con l’aumentare dei taguaggi Post Malone ha visto anche un crescendo continuo del successo dei suoi album. La voglia di musica dei suoi fan è tale che in tanti sono impazziti alle sue recenti dichiarazioni.

Martedì 20 infatti il rapper ha condiviso su Twitter un post dove ha affermato che sta cercando di portare a compimento un nuovo lavoro entro fine anno. Non ha ovviamente rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito alla sostanza di questo progetto né alle tempistiche.

Nessuna dichiarazione ufficiale è inoltre stata rilasciata dai manager del rapper o da personaggi a lui vicini. L’artista stesso ha provato poi a smorzare la tensione dichiarando che non è mai certo nel campo della musica se un progetto possa poi effettivamente venir portato a compimento o meno.

Sta di fatto che dopo il successo di Beerbongs, rilasciato ad aprile, in tanti si aspettano qualcosa di sbalorditivo che raggiunga vette ancora superiori.

Foto Billboard