MagMusic.it

Music magazine

Lord Conrad Dedica Only You alle Vittime di Ancona – Un Messaggio per i Fan.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Nella notte tra il 7 e l’8 dicembre è avvenuto, come hanno già tristemente annunciato i giornali, un fatto increscioso che merita assolutamente l’appellativo di vera e propria “tragedia”. Ad Ancona infatti, nella nota discoteca Laterna Azzurra di Corinaldo, durante il concerto del notissimo rapper e trapper Sfera Ebbasta, è avvenuto un orribile incidente che è costato la vita a ben 6 persone. Durante il concerto, che visto il locale riempirsi di giovani appassionati del trapper, un giovane ha utilizzato improvvisamente uno spray al peperoncino. Il gesto ha ovviamente scatenato il panico tra la folla, che ha iniziato a fuggire inconsultamente e senza controllo verso le uscite di sicurezza.

Durante la fuga però una sezione del palco per l’evento ha ceduto al peso della folla, facendo rovinare a terra numerose persone. La massa è collassata su se stessa, causando la morte delle 6 vittime. Tra esse si contano 5 giovani minorenni e di una madre di meno di quaranta anni che accompagnava il figlio insieme al marito. La tragedia ha lasciato esterrefatti ed inorriditi tutti i partecipanti, tra cui ovviamente moltissimi ragazzi che hanno visto morire lentamente e orribilmente i propri amici, schiacciati nell’incidente. Vi sono inoltre più di un centinaio di feriti, tra cui 8 in pericolo di vita, tra i 14 e i 20 anni.

Lord Conrad Dedica il Nuovo Singolo Only You alle Vittime di Ancona.

Si attendono ancora novità in merito ai feriti e alle loro instabili condizioni di salute. Nel frattempo le autorità stanno svolgendo le necessarie indagini per comprendere le diverse responsabilità. Il dolore causato dalla tragedia fa però molto riflettere sulle troppe situazioni del genere causate dallo scarso controllo e dagli inadeguati sistemi di sicurezza impiegati per questi eventi. Numerosi artisti musicali si sono ovviamente aggregati al cordoglio per la tragedia. Tra essi vi è ovviamente il noto Lord Conrad, uno tra i Dj e compositori più noti tra il pubblico giovanile in Italia.

Lord Conrad Dedica Only You alle Vittime di Ancona - Un Messaggio per i Fan.

Lord Conrad ha voluto diffondere un importante messaggio rivolto ai suoi fan, ma anche a tutti i giovani che possono beneficiarne: “Con immenso rammarico dedico la mia musica alle vittime del concerto di Sfera Ebbasta di Ancona per aiutare e sensibilizzare l’opinione pubblica e inoltre mando un messaggio a tutti i giovani. Una tragedia del genere non dovrà mai più succedere. Mi unisco a tutti i musicisti italiani affinché tutto ciò non possa piu accadere e faremo di tutto uniti per aumentare la sicurezza e rendere i concerti piu sicuri”.

L’artista ha poi continuato: “Ciò che dico io ai più giovani che mi seguono è di inseguire con tenacia i propri sogni, seguire le proprie passioni, mettete tutta la vostra grinta passione ed esaltazione nei vostri obbiettivi per affermarvi  E non nella droga, violenza, invidia che vi porteranno a un fallimento assicurato“.

Il Messaggio di Lord Conrad è un Esempio per Tutti i Giovani Italiani.

Per dare ancora maggior peso a queste importanti parole, Lord Conrad ha deciso di dedicare il nuovo singolo Only You alle vittime del concerto. Il brano musicale è certamente potente e estremamente in linea con i gusti dei giovani di oggi. Il messaggio di Lord Conrad è potente e pieno di energia, amore per la vita e per il divertimento sano e corretto. La speranza è che la musica dell’esperto possa davvero raggiungere il cuore dei suoi fan.

Foto Napster