MagMusic.it

Music magazine

Michael Bublè Torna in Italia – Già Disponibili Due Tappe del Tour.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Tra i cantanti internazionali più noti nel mercato della musica ve ne sono alcuni che possono certamente essere legati a specifiche stagioni. La musica può infatti essere caratterizzata a tematiche particolari, così da rendere unico anche il proprio personaggio. Uno degli esempi migliori di questo tipo di artisti è certamente Michael Bublè

Pensando al Natale è infatti impossibile non pensare a Michael Bublè, che da anni produce brani imperdibili quando dicembre inizia a fare capolino nel calendario. L’artista però si era assentato da tempo dalle scene a causa della terribile malattia del figlio.

Il figlio di Bublè ha infatti passato un bruttissimo momento, tanto orribile da aver fatto pensare più volte a Bublè di abbandonare il panorama della canzone internazionale. Dopo molto dolore e tanta riflessione l’artista, che potrebbe comunque concludere la sua carriera a breve, regalerà ai suoi fan un nuovo tour.

Michael Bublè Torna in Italia - Già Disponibili Due Tappe del Tour.

Il tour inizierà dalla città di Tampa, in Florida e porterà Bublè anche in Italia l’anno prossimo. Le due tappe italiane saranno infatti il 23 e il 24 settembre 2019. Il cantante si esibirà al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti saranno in vendita dal 24 novembre.

Michael Bublè canterà molti dei brani provenienti dal suo nuovo album “Love“, in parte ispirato proprio dal calvario che ha dovuto subire per via della malattia del figlio.

E’ importante ricordare che il cantante ha già completato ben 5 tour mondiali che hanno ottenuto il tutto esaurito e ha venduto in totale 60 milioni di dischi.

L’affetto dei fan per Bublè è evidente e non diminuirà certamente, nemmeno se l’artista decidesse di abbandonare la musica per sempre.

Foto Optima Italia