MagMusic.it

Music magazine

Tarocchi: cosa sono e come utilizzarli per legamenti d’amore

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

L’amore è sicuramente un sentimento forte e duraturo. Già i primi filosofi parlavano della forza dell’amore in grado di smuovere anche i cuori più tenebrosi della storia. Tuttavia l’amore non è sempre un sentimento positivo e nella maggior parte dei casi può causare molto dolore se non ricambiato. Proprio per questo motivo oggi ci occupiamo di tarocchi e di magia e vediamo come utilizzarli nei legamenti d’amore.

Durante la vita, almeno una volta, sperimentiamo l’amore: delle volte quella cotta può trasformarsi in una relazione seria e duratura, mentre altre volte la situazione può diventare altamente complicato e provocarci dolore. Uno dei rimedi che viene ancora oggi utilizzato con il fine di risolvere gli intrighi amorosi, è proprio la magia. Vediamo insieme come utilizzarla e cosa sono i tarocchi.

La magia

La magia, da sempre si prefigura come lo strumento principale per risolvere problemi alla cui logica non può arrivare. Nel corso dei secoli, tuttavia, è stata man mano accantonata per dar maggiore seguito alla scienza. La scienza, infatti, è riuscita a spiegare fenomeni a cui solo la magia aveva dato risposta, in maniera logica e sensata. Ancora essa tuttavia viene utilizzata e apprezzato dai molti fedeli ormai disseminati nel mondo.

I tarocchi

I tarocchi sono un mazzo composto da 78 carte. Fanno parte di una tradizione davvero molto antica: molti affermano che essi siano nati nella Cina del XIII secolo, mentre altri invece attestano che siano nati durante il Medioevo. A sostegno di questa ipotesi vi sono i diversi ritrovamenti che testimoniano come queste carte siano state bandite in numerosi paesi, come Francia e Spagna.

Come funzionano

I tarocchi avanzano dalla concezione che la nostra realtà sia manifestazione di un disegno più grande, un programma divino. Perciò ogni segno, che potrebbe sembrare banale e illogico, è manifestazione di un volere più alto e che tramite queste carte può essere interpretato. Per questo motivo, le carte si suddividono in due gruppi principali: Arcani Maggiori e Arcani Minori. Gli Arcani Maggiori sono manifestazione del cammino personale della persona: attraverso la sua evoluzione, vengono visti i piccoli passi che esso compie. Gli Arcani Minori, invece, rappresentano i sentimenti e vengono individuati attraverso i pali della tradizione da gioco. Ognuno di questi pali ha una particolare attinenza con un sentimento.

Consulti di cartomanzia

Su come utilizzarli, sono davvero pochi coloro che riescono a padroneggiare in maniera autentica la tecnica e per questo motivo è necessario rivolgersi ad un esperto del settore. Per questo motivo, potete collegarvi alla pagina Consulti di Cartomanzia Speciale: a rispondere alle vostre domande, tramite chiamata interattiva o videochiamata, ci sarà una cartomante esperta che vi saprà aiutare.