Stando a quanto riferito, TI è stato arrestato nella contea di Henry, in Georgia. Si presume che l’incidente sia avvenuto quando TI ha tentato di entrare nella comunità chiusa dove vive senza chiave. Lui e un amico hanno avuto una discussione con una guardia di sicurezza che non li ha fatti entrare. La polizia è stata chiamata, e TI è stato arrestato e accusato di condotta disordinata e ubriachezza pubblica, secondo WSB-TV; da allora è stato rilasciato su cauzione.

The Blast ha intervistato TI dopo la sua liberazione. Secondo quanto riferito, TI ha detto che la discussione con la guardia è accaduta dopo che ha chiamato la guardia per aver presumibilmente dormito sul posto di lavoro. Inoltre, TI ha riferito a The Blast di non aver aggredito nessuno, ma ha ammesso che la guardia “potrebbe essere stata ferita dalle [sue] parole”. TI ha anche descritto le forze dell’ordine locali come “poliziotti bianchi in un’area molto bianca”.

In una dichiarazione, l’avvocato di TI, Steve Sadow, ha dichiarato:

TI è stato arrestato ingiustamente quando ha tentato di entrare nella sua comunità – dove risiedono sua moglie “Tiny” e la sua famiglia. La guardia era profondamente addormentata quando TI è arrivato al corpo di guardia. Tip impiegò un po ‘di tempo a svegliare la guardia addormentata. Tip si identificò chiaramente e cercò l’ingresso. La guardia ha rifiutato l’ingresso. Suggerimento era in contatto con “Tiny” per telefono e “Tiny” ha confermato che TI doveva essere lasciato entrare immediatamente. La guardia ha continuato a rifiutare l’ingresso senza giustificazione. Quando arrivò la polizia, non erano interessati ad ascoltare la versione di TI e erroneamente hanno scelto di porre fine alla situazione arrestando TI.


Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/magmusic/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1924