MagMusic.it

Music magazine

Toby Keith contribuisce al nuovo album di Justin Timberlake

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Toby Keith ha contribuito al nuovo album di Justin Timberlake, secondo le recensioni del disco di The Guardian, The Plain Dealer di Cleveland e altre pubblicazioni. Un rappresentante di Keith ha anche confermato a Pitchfork che Keith ha partecipato alla composizione di canzoni di Man of the Woods . Secondo ASCAP , il merito è sulla traccia ” Sauce “. Non è attualmente chiaro quale sia il contributo del songwriting di Keith. Il nome di Keith è stato assente dai comunicati stampa della RCA Records sull’album, che sono elencati altri collaboratori come Neptunes, Timbaland, Alicia Keys e Chris Stapleton.

Inoltre, né Timberlake né Keith hanno pubblicamente riconosciuto la collaborazione. Toby Keith è stato a lungo schietto sulla politica americana. La sua canzone del 2002 ” Courtesy of the Red, White and Blue (The Angry American) “, ispirata all’11 settembre, include il testo: “Perché ti metteremo uno stivale nel sedere, è il modo americano”. Nel 2004, si è definito “un democratico conservatore a volte imbarazzato per il suo partito”. Nel 2008, ha affermato di essersi ri-registrato come indipendente perché i democratici “hanno perso ogni sensibilità che avevano, e hanno permesso a tutti dentro. ”

Il 19 gennaio 2017, Toby Keith si è esibito in un evento di pre-inaugurazione chiamato ” Make America Great Again! Celebrazione di benvenuto . ” Una settimana prima dell’evento, Keith ha rilasciato una dichiarazione a Entertainment Weekly :” Non mi scuso per l’esibizione per il nostro paese o per i militari “, ha detto. “Mi sono esibito in eventi per i precedenti presidenti [George W.] Bush e [Barack] Obama e oltre 200 spettacoli in Iraq e Afghanistan.”