MagMusic.it

Music magazine

Tyler the Creator intervistato da Jerrod Carmichael

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Tyler the Creator ha condiviso una nuova intervista di un’ora. Ha scritto su Twitter , “Soooo … ummmmm … non mi piacciono più le interviste perché sono brutte e….. preferisco far da me”. L’intervista è una conversazione tra Tyler e Jerrod Carmichael (del “The Carmichael Show”). In essa, discutono della creazione di Flower Boy di Tyler del 2017.

E ha anche riflettuto su Cherry Bomb, del 2015 : “Tutti lo odiavano”, dice. “Tranne i veri amanti della musica che amano la batteria. Ad esempio, ho aperto un album rap con una canzone rock.”

In un altro passo dice di aver scritto “Glitter” (uno dei suoi preferiti su Flower Boy) per Justin Bieber. “Pensavo che sarebbe stato bello farlo, ma non ha richiamato, quindi fanculo, ero proprio tipo, fanculo, scriverò e renderò la cosa migliore.”

Flower Boy ha debuttato al numero 2 nella classifica degli album Billboard 200. È stato nominato per il miglior album Rap ai Grammy Awards del 2018. Flower Boy è stato inserito al numero 8 di “The 50 Best Albums of 2017 ” di Pitchfork .