Il Mag-Network si fa un bel restyling

Il Mag-Network si rinnova e rinnova alcune cose. Iniziamo con la prima novità, ad aggiungersi ai siti gia presenti Mag (sito generalista) e Mag-Series (sito dedicato alle serie tv) si aggiungono Mag-Music e cartoonMag che da Blog diventano definitivamente sito.

Allo stesso tempo, proprio in questi giorni qualche lettore si sarà accorto anche di un completo restyling dei magazine, che, non comprende solo il template rendendo  ancora più leggibile e semplice  da “sfogliare” i nostri magazine, ma vi sarete accorti anche di un coloratissimo restyling anche dei loghi e dei banner.

Per l’occasione abbiamo contattato il grafico professionista Gianluca Naccarato che non è nuovo a collaborazioni con il Mag-Network, è suo infatti il gioco RPG Mira per il Project Mira che fra l’altro vede collaborazioni come la cosplay Giorgia Vecchini e la doppiatrice Emanuela Pacotto.

Grazie a Gianluca Naccarato abbiamo potuto dare a ciascun logo e banner di ogni sito una propria personalità senza per questo stravolgerne i tratti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *