5 SECONDS OF SUMMER FANNO UNA COVER DI MALONE, E CONFRONTANO POST MALONE AI BEATLES
L’ album del 2018 di Post Malone , Beerbongs & Bentley , è un outlier in più di alcuni modi. La sua versione fisica assomiglia ad un CD nü-metal di terzo livello che avrei trovato (e probabilmente acquistato) in un cestino di media play nel 2002 e certamente segue diligentemente il progetto Yeezus .
Ma più di questo, Beerbongs & Bentleys trascende il genere, con il serico motto di Post che sanguina su una maglia torbida di quasi R & B, trappola e, su album standout ” Stay ” – chitarre acustiche folk-pop weepy. Qualcuno potrebbe paragonarlo a The Beatles, e in effetti, alcuni hanno: vale a dire, Ashton Irwin di 5 Seconds of Summer , che ha urlato la canzone su Twitter dopo che la sua band l’ha coperto per una recente sessione di Spotify.
Principalmente interpretato sia da Luke Hemmings che da Michael Clifford, “Stay” di 5SOS conserva il dolore dell’originale di Post, aggiungendo alcuni effetti di chitarra aggiuntivi per effetto. Si adatta perfettamente al regno del loro lavoro nella recente uscita Youngblood , che vide il salto di 5SOS dal pop-punk che urlava lo stadio nel regno più maturo e intimo del pop completo lucido.
Per la stessa sessione, si sono anche tuffati in una versione mattutina, chitarra e vox della ballata di Youngblood “Lie to Me”. È una buona pratica per il loro prossimo tour mondiale, che prenderà il via giovedì (2 agosto) in Giappone e continuerà fino a novembre.