MagMusic.it

Music magazine

Agnelli Lascia X Factor – L’Addio a Sorpresa del Giudice Durante la Puntata.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Uno dei programmi più noti della televisione italiana al momento, sia per indici di ascolto che per seguito sui social media, è certamente X Factor. Il talent show, derivato dalla sua originale versione britannica, ha ormai raggiunto anche nel nostro Paese un successo non indifferente. Chi vince le numerose sfide musicali del programma ha effettivamente possibilità concrete di ottenere una carriera invidiabile.

Grande spessore hanno però anche i giudici, personaggi più o meno caratteristici che fanno spesso chiacchierare il pubblico. Da tempo una “certezza” del gruppo dei giudici era diventato Manuel Agnelli, che ieri però ha lasciato a bocca aperta il pubblico.

E’ andata in onda ieri infatti la serata della semifinale, che ha visto l’eliminazione di Martina Attili, favorita da Agnelli. Durante Strafactor, l’appendice live del talent diretta da Daniela Collu, Agnelli ha affermato che questa sarà la sua ultima edizione di X Factor.

Le sue parole sono state chiare: “Questa sarà la mia ultima edizione di X Factor. Ho chiuso un ciclo. Il mio percorso si chiude qui.

Agnelli Lascia X Factor - L'Addio a Sorpresa del Giudice Durante la Puntata.

Agnelli pare quindi avere preso una decisione definitiva, forse influenzata anche dall’eliminazione di Martina, dopo la quale ha commentato “Avete fatto un capolavoro“, rivolgendosi astiosamente agli altri giudici.

Secondo quanto detto dal cantante degli Afterhours però la decisione sarebbe stata già presa prima di ieri sera: “È una cosa che avevo deciso ancora prima dell’eliminazione di Martina, quindi l’avrei detto comunque“.

Non è noto quindi chi andrà a sostituire Agnelli, che era ormai parte integrante dello show. Certo è che dopo la rivelazione partirà ben presto il toto nomi.

Foto TPI