MagMusic.it

Music magazine

Altre quattro donne accusano R. Kelly di abusi

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Diverse altre donne si sono espresse contro R. Kelly , sollevando accuse di abusi sessuali in nuovi rapporti da BuzzFeed News (di Jim DeRogatis e Marisa Carroll) e The Washington Post (di Geoff Edgers). Due donne hanno parlato con BuzzFeed News; sei donne, due delle quali non avevano mai discusso pubblicamente delle loro relazioni con Kelly, hanno parlato con The Washington Post .

Una donna che ha parlato con BuzzFeed News ha dettagliato quello che dice è stato un rapporto violento che ha avuto luogo dal 1995 al 1999. L’altra donna ha detto a Buzzfeed News che sua figlia è stata “sottoposta al lavaggio del cervello” come parte della presunta ” setta ” di Kelly in cui, secondo quanto riferito, manipola la vita delle donne.

La quarantanovenne Lizzette Martinez ha dichiarato a Buzzfeed News che durante i suoi quattro anni di rapporto con Kelly, l’ha spinta a fare sesso, l’ha colpita cinque volte e le ha  trasmesso la mononucleosi, che ha portato al suo ricovero in ospedale. Ha anche detto che le ha chiesto di abortire quando è rimasta incinta di suo figlio.