Cardi B è stata riempita di regali dopo l’arresto
Rapper Offset ha sorpreso sua moglie Cardi B con un pacchetto di regali firmati lunedì (23 luglio18), tre giorni dopo essere stato arrestato vicino ad Atlanta, in Georgia.
La stella di Migos fu presa in custodia e prenotò per conteggi di cambio di corsia improprio, possesso di marijuana, possesso di un’arma da un criminale condannato e possesso di un’arma durante la commissione di un crimine.
Offset, vero nome Kiari Kendrell Cephus, trascorse la notte dietro le sbarre prima di essere rilasciato su una cauzione di $ 17.000 (£ 13.000) il sabato, e sembra che abbia fatto uno sforzo in più per arrivare alla nuova mamma Cardi mentre mostrava borse da Dior , Louis Vuitton, Saks Fifth Avenue e Godiva cioccolatiere, tra gli altri rivenditori, sulla sua timeline su Instagram Story lunedì.
“Mi sono svegliato con alcuni regali dal mio piccolo papà,” sussurrò nel video post. “Grazie amore, ti amo.”
“Grazie tesoro”, ha aggiunto nella didascalia.
I regali sono stati consegnati il giorno dopo che Cardi ha rivelato di avere avuto un momento difficile con la loro figlia Kulture domenica.
“Mio figlio è stato molto molto piccante oggi (sic)”, ha scritto online. “È bello saperlo gestire (sic)”.
Little Kulture, che è nato il 10 luglio (18), è il primo figlio di Hitmaker di Bodak Yellow, e il quarto di Offset.
Nel frattempo, l’avvocato di Offset, Drew Findling, ha combattuto contro le accuse penali, sostenendo che il suo cliente era vittima di una profilazione razziale.
Afferma che gli agenti di polizia hanno usato la violazione del traffico come una scusa sottilmente velata per colpire Offset, e insiste che le armi trovate nella sua auto appartengono a un passeggero, un assistente che è un detentore di armi con licenza, riporta TMZ.com. L’avvocato afferma inoltre che nessun test di sobrietà sul campo è stato eseguito dai poliziotti e l’assenza di questo screening dimostra che il rapper non è stato alterato al momento dello stop.
Tuttavia, le fonti delle forze dell’ordine dicono all’outset che Offset si stava effettivamente tessendo dentro e fuori dal traffico prima del suo arresto, ponendo apparentemente un rischio più serio per la sicurezza degli altri conducenti.