CARDI B NON SI UNIRA PIU A BRUNO MARS NEI TOUR
Giovedì sera (26 luglio), la rapper di “I Like It” ha annunciato che non si unirà più a Bruno Mars nell’ultima tappa del suo tour Magic 24K . Lo spot di Cardi è stato annunciato a febbraio, ma dopo aver dato il benvenuto al suo primo figlio , una figlia di nome Kulture, il 10 luglio, Cardi ha ammesso di aver “sottovalutato tutta questa cosa della mamma” e non era pronta a salire sul palco.
“Non solo non sono solo non pronta fisicamente, non sono pronta a lasciare il mio bambino da quando i medici hanno spiegato che non è salutare per lei essere sulla strada”, ha scritto su Twitter.
Ha aggiunto: “Spero che voi ragazzi comprendiate che questa decisione è stata la più difficile da fare, ma devo fare il meglio per me e il mio bambino!”
Cardi ha elaborato la sua decisione su Instagram Live, aprendo le battaglie che ha affrontato come una nuova madre. Ha spiegato, “Quella merda post-partum è davvero reale, voi tutti … Rispetto le madri più che mai adesso.Vedo le mamme in modo diverso, specialmente i giovani che hanno appena esperienza e soldi.Non so come lo facciano. “