Eminem Contro Tutti – Nel Freestyle ‘Kick Off’ Attacca Molte Star.
Il rap è una delle categorie musicali più apprezzate, per quanto esistano comunque numerosissimi artisti che non raggiungono un livello di fama particolarmente considerevole. Tra i volti “leggendari” della musica rap vi è certamente quello di Eminem, il rapper caucasico che ha raggiunto il successo grazie alla sua voce incredibile e alle sue rime talvolta al vetriolo.
Di recente il re del rap ha voltuo far di nuovo parlare di se’ con il nuovo pezzo freestyle intitolato “Kick Off“, in cui ha parlato di gran parte dei personaggi noti del panorama musicale internazionale con rime piuttosto piccanti.
Tra le “vittime” del pezzo, che fatto molto chiacchierare, vi sono: Justin Bieber e probabilmente Christina Aguilera. Il “probabilmente” è dovuto al fatto che la menzione è solo del nome di battesimo, ma il testo fa pensare proprio a lei, così come confermano molte voci vicine ad Eminem.
Per quanto riguarda Justin Bieber, il rapper lo descrive come una sorta di “spacciatore” infantile, mentre dell’Aguilera parla in modo molto crudo, facendo commenti piccanti sul suo corpo. Eminem aveva tra l’altro già menzionato la cantante in altri rime molto crude nel 2000.
All’epoca ciò dette alla donna l’ispirazione per realizzare il brano “Can’t Hold Us Down“. Nel suo freestyle Eminem ha parlato anche di Ariana Grande e di Reese Witherspoon, di cui canta con toni piuttosto violenti.
Queste rime fanno certamente chiacchierare, soprattutto per la loro durezza e per la grande quantità di attacchi al pubblico femminile. Resta il fatto però che Eminem ha ormai raggiunto un successo tale da essere difficilmente accusato per la sua musica.
Foto Billboard