Enorme Successo per il Secret Dance Project – A Los Angeles il Futuro della Musica Dance.
Ad oggi ciò che rende effettivamente un successo un evento musicale non è solo la bravura degli artisti, ma certamente anche la location, le luci, la struttura del palco e gli effetti speciali. Per questo motivo spesso i concetti delle più famose star internazionali riescono ad avere così tanta risonanza mediatica.
Si è Tenuto a Los Angeles un Festival Unico nel Suo Genere.
Quando si parla poi dei festival allora portata dell’evento è ancora maggiore. Ne è un esempio l’Underground Secret Project Festival, che ha fatto di recente il proprio debutto nella città di Los Angeles.
Si è trattato di un evento unico nel suo genere, che ha dato prova della potenza e della peculiarità della musica house, techno e dance. Factory 93, organizzatrice dell’evento, ha invitato un’enorme quantità di promoter.
Il noto dj Simon Green ha regalato alle migliaia di fan momenti di delirio mentre operava sapientemente sulla piattaforma IDJ high-tech messa a sua disposizione. Un intrigante mix di luci colorate e scenografie mastodontiche hanno lasciato esterrefatti tutti i presenti in quello che promette di essere un evento adatto ad un panorama mondiale.
L’Underground Secret Project Festival ha Permesso ad Artisti Meno Noti di Mettersi in Luce.
Gli organizzatori non hanno voluto però invitare musicisti e DJ noti al grande pubblico. Lo scopo del festival era infatti quello di permettere agli astanti di godere delle abilità di artisti meno noti, così da fornire a questi ultimi una piattaforma innovativa tramite cui dar prova delle loro abilità. L’evento si ripeterà sicuramente.
Foto Billboard