In Arrivo Nuovi Pezzi di Niall Horan – Rivela la Notizia su Twitter.
Le boy band che hanno fatto la storia non sono poche e questa particolare formula del successo, fin dai suoi primi “utilizzi” continua a funzionare ancora oggi. Basti pensare ai Beatles per notare quanto un gruppo di ragazzi talentuosi, ciascun con un proprio carattere e tratti distintivi, possa aumentare proporzionalmente la risonanza mediatica dei brani musicali.
Stessa cosa è successa per gli One Direction, gruppo composto inizialmente da 5 membri che, dopo anni di popolarità spropositata, ha finito per sciogliersi qualche anno fa.
Ciò non ha però impedito ai membri del gruppo di continuare a seguire i propri sogni musicali e lavorare anche in singolo. Chi però ha ottenuto maggiore gratificazione come solista è stato Niall Horan, il “biondo” del gruppo.
Con brani come “Slow hands”, “Flicker” e “On the Loose” Niall ha dimostrato di sapersela cavare benissimo anche da solo e i suoi tour hanno sempre raccolto grande consenso. I fan adorano lui tanto quanto la sua musica.
Di recente Niall ha però voluto aumentare la curiosità di tutti i suoi follower su Twitter, dove ha annunciato indirettamente che sta per diffondere nuovi brani inediti. Il giovane ha infatti postato questo messaggio relativamente ambiguo sul profilo: “Very exciting watching my ideas come to life in the studio so far“.
E’ evidente quindi che il cantante stia lavorando sodo per concretizzare i suoi progetti futuri, di cui ha anche parlato con il noto George Ezra nel celebre podcast George Ezra & Friends, che ha commentato manifestando grande apprezzamento per Ezra e per il momento condiviso insieme, da artista ad artista.
Foto Billboard