Lele Spredicato è Finalmente Fuori Pericolo – Buone Notizie per i Negramaro.
Il panorama musicale italiano può contare su numerosi artisti famosi capaci di produrre musica di qualità, tale da far appassionare milioni di persone. Una band che rientra sicuramente in questi canoni è quella dei Negramaro, gruppo musicale pop rock formatosi nel 2000. Il nome della band deriva dal negroamaro, ossia un vitigno della terra in cui ha visto la luce il gruppo: il Salento, in Puglia.
Lele Spredicato è in Ospedale dal 17 Settembre a Causa di una Grave Emorragia Celebrale.
Nonostante la storia dei Negramaro sia colma di successi e momento particolarmente floridi dal punto di vista professionale, di recente è iniziato un vero e proprio periodo nero per tutto il gruppo. Il chitarrista del gruppo, Emanuele Spredicato, noto anche come “Lele“, è infatti ricoverato dal 17 settembre scorso nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, nel reparto di Rianimazione.
Il 17 settembre infatti il noto musicista è stato colpito da una grave emorragia celebrale che ha fatto preoccupare terribilmente il resto del gruppo, ma anche tutti i fan.
Emanuele Spredicato Risponde agli Stimoli e i Medici Potrebbero Dimetterlo a Breve.
Proprio oggi sono però arrivate finalmente delle buone notizie. Secondo quanto detto dai medici che seguono il percorso di cura e riabilitazione di Spredicato, l’uomo è tornato definitivamente cosciente e risponde agli stimoli. L’ultima tac avrebbe infatti rivelato un netto miglioramento nelle sue condizioni di salute. Ciò farebbe sperare in rapide dimissioni ospedaliere, ma per il momento Lele rimane intubato. I medici avevano confermato che Spredicato era tornato cosciente già lunedì, ma non avevano ancora fatto trapelare notizie precise.
La prognosi non è stata ancora sciolta, ma ci si aspetta a breve di poter vedere il chitarrista di nuovo riunito alla sua band. I fan nel frattempo continuano a tempestare i social del chitarrista e dei Negramaro con messaggi affettuosi e di incoraggiamento.
Foto GDS