MagMusic.it

Music magazine

Rihanna si Schiera Contro Trump – Ferma la Sua Musica ad un Rally.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Molto spesso la musica si unisce ad altri contesti per fare da corredo ad eventi e celebrazioni di spessore. Quando si tratta però di politica le cose possono non funzionare esattamente come sperato, dato che bisogna tenere in considerazione la volontà dell’artista. 

Non è detto infatti che l’ideologia promossa nel singolo evento politico sia in linea con la volontà del cantante la cui musica viene utilizzata.

Rihanna si Schiera Contro Trump - Ferma la Sua Musica ad un Rally.

Un esempio di questa spiacevol situazione è ciò che è successo a Chattanooga, nel Tennessee. Durante un Rally per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sono risuonate ovunque le note del brano Don’t Stop the Music della nota cantante Rihanna.

Rihanna si è Schierata Manifestamente Contro i Rally di Donald Trump.

Quando però l’artista ha saputo tramite Twitter da parte di Philip Rucker, noto analista politico, che il brano del 2007 veniva trasmesso nel ritrovo politico, ha subito deciso di intervenire.

La donna ha infatti imposto l’interruzione della trasmissione, che a suo parere andava totalmente contro alle sue idee politiche. Rispondendo al Tweet di Rucker ha scritto sul social: “me nor my people would ever be at or around one of those tragic rallies, so thanks for the heads up philip!”

La notizia arriva ovviamente in una fase di grave crisi per ciò che riguarda il clima politico aleggiante intorno alla figura di Trump. Sono sempre maggiori infatti gli artisti che si oppongono duramente alla figura del Presidente.

Rucker si è limitato a rispondere a Rihanna commentando in modo oggettivo l’accaduto.

Foto Twitter