MagMusic.it

Music magazine

Taylor Swift Vince Tutto – Record agli AMA 2018

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

È evidente ormai che la musica pop sia tra i generi musicali più apprezzati dal grande pubblico. Gran parte delle star più note del panorama musicale italiano e non sono infatti per lo più artisti rap o pop e riescono tutti ad ottenere fama e denaro con facilità.

Il Web già Grida al Record Dopo il Successo di Taylor Swift.

La vera riprova di questa tendenza è strano però il risultato degli American Music Awards 2018, svoltisi ieri sera a Los Angeles. Il ruolo degli AMA nella musica contemporanea è assoluto e chi viene premiato ottiene una notorietà non indifferente.

Taylor Swift Vince Tutto - Record agli AMA 2018

Ieri però ha fatto incetta di premi la nota cantante Taylor Swift. La donna ha vinto infatti il premio pregiato come artista dell’anno, che è stato poi seguito dai premi per il miglior album pop/rock e per il miglior tour.

Taylor Swift ha Vinto ben 3 Premi agli American Music Awards 2018 di Los Angeles.

Taylor Swift ha quindi fatto un vero e proprio record, dato che nessuno ha mai vinto tanti premi dalla prima edizione degli AMA, avvenuta nel lontano 1974. Per l’occasione la star era vestita con un abito sgargiante, quasi “metallico” per rimanere in linea con il design dei premi vinti.

Il web è ovviamente andato nel caos per l’avvenimento, che ha certamente fatto anche storcere il naso agli altri artisti in gara. Sono stati poi ovviamente premiati anche altri musicisti, attori e personaggi importanti.

Sono stati premiati, tra i tanti, anche Carrie Underwood, Camilla Cabello e Post Malone.

Foto Upi