Tornano i Pooh – L’Ultimo Album Regala ai Fan Tutti i Successi.
La musica italiana gode certamente di numerosi talenti naturali di livello che hanno negli anni regalato al pubblico del nostro Paese una enorme quantità di brani d’autore davvero unici ed indimenticabili. Band e artisti singoli hanno mostrato il proprio talento cercando di aumentare sempre di più le proprie capacità.
Un esempio è certamente quello dei Pooh, uno dei gruppi musicali più famosi in tutta Italia. Nonostante una grande storia di successi e milioni di fan in tutto il paese, due anni fa i Pooh hanno preso la dura decisione di sciogliersi, chiudendo così una storia di successi.
L’ultimo concerto si è svolto infatti nel 2016 a Bologna, ma per continuare a celebrare la fedeltà di tutti i fan che li hanno amati da sempre, i Pooh hanno deciso di regalare al pubblico un ultimo album, intitolato “Pooh 50 – L’Ultimo Abbraccio“.
All’interno di questo album d’autore sono contenuti tutti i 52 brani eseguiti proprio dalla nota band durante l’ultimo concerto d’addio all’Unipol Arena di Bologna. Data la popolarità degli artisti e l’importanza dell’evento, l’album verrà diffuso in numerose versioni con alcune caratteristiche specifiche anche per i collezionisti.
Tra le versioni disponibili si contano infatti: un prezioso Special Box con 5 LP e cartolina autografata; 5 lp picture disponibili anche singolarmente per i collezionisti; triplo lp con una tracklist speciale selezionata da tutto il concerto; triplo cd+dvd per rivedere il live di Bologna; triplo CD + Blu-ray.
I Pooh offrono quindi una grandissima opportunità a chi li adora e li segue da sempre per poter godere ancora una volta della loro capacità musicale.
Foto Ansa