I nomi della musica internazionale sono molti, tutti relativi a generi musicali diversi e sempre in continua evoluzione. Uno dei più noti al momento è però quello della celebre Camilla Cabello. La cantante ha visto crescere la sua fama negli anni più recenti grazie a brani musicali come il noto “Havana” e “Never Be The Same“.

Si tratta infatti di un’artista cubana naturalizzata statunitense, che negli Stati Uniti ha davvero ottenuto opportunità di rilievo. Ciò che colpisce di più però è il suo rapporto con i fan, a cui di solito lascia poche occasioni per fare gossip.

Camilla Cabello Smentisce il Gossip - La Cantante Non è Incinta.

Stavolta invece l’occasione si è creata per una foto Instagram dove la cantante, tornata da un tour di rilievo, si mostrava mentre teneva lo stomaco con una mano, in una posa lievemente ambigua.

In tanti hanno subito ipotizzato che si trattasse di una gravidanza, dato che la didascalia alla foto recita: “you’re still the only thing I did right“.

La cantante ha però smentito tutte le voci di recente con ulteriori commenti sui social, dove ha detto che in realtà non vi sarebbe nessun parto in arrivo, ma che si tratta semplicemente di un lieve aumento di peso.

La news però ha fatto chiacchierare molto e non convince i più scettici. Nel frattempo la carriera di Camilla Cabello continua a fiorire.

Foto BillBoard


Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/magmusic/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1924