La musica sembra essere fatta per chi ha energia da vendere, per chi ha voglia di fare ma soprattutto per chi vuole trasmettere qualcosa al proprio pubblico. I personaggi che riescono a raggiungere il successo sono generalmente non solo dotati di grande talento, ma anche pieni di storie di vita, per quanto possano essere più o meno giovani.

Un esempio è di certo Jacob Sartorius, cantante americano appena sedicenne, ma il cui successo ha da tempo superato i confini del suo continente.

Jacob Sartorius ha iniziato a farsi notare anche grazie a piattaforme come YouTube, dove è riuscito a condividere i suoi primi brani musicali e a diventare anche un vero e proprio influencer.

Jacob Sartorius - Rivelati i Retroscena del Nuovo EP.

Una volta divenuto popolare ed ottenuto un contratto discografico, Sartorius si è dimostrato instancabile. La sua voglia di fare musica è oltremodo evidente proprio nel suo ultimo lavoro, un intero EP intitolato “Better With You“.

Secondo quanto rivelato proprio dal cantante, l’intero lavoro è permeato dal tema dell’amore. Sarebbe stata infatti una relazione amorosa finita male a scatenare nel giovane la voglia di rimettersi in gioco e di trasformare il suo sentimento in un prodotto positivo e propositivo.

In merito al brano di punta dell’EP, quello che da il titolo, Sartorius ha commentato: “Sono un tipo piuttosto rilassato e non mi dispiace spendere del tempo da solo, ma questa traccia mi ricorda la positività di una relazione e quel sentimento di voler stare con qualcuno perché sei davvero una versione migliore di te stesso quando sei con quella persona. Questo pezzo è anche il titolo dell’EP e le melodie sono le mie preferite dell’intero progetto!”.

Foto BillBoard