Neil Young parla del nuovo album dal vivo
Neil Young ha parlato di Roxy – Tonight’s the Night Live, una tanto attesa registrazione di un concerto che è stata realizzata tra il 20 settembre e il 22 settembre 1973 al Roxy Theatre di Los Angeles, come sottolinea Rolling Stone .
Young e la sua band, i Santa Monica Flyers, sono stati gli artisti di apertura del locale musicale, offrendo “l’album, da cima a fondo, senza le canzoni aggiunte, due set a notte, per alcuni giorni”. Le esibizioni si sono svolte immediatamente dopo la registrazione del seminale album di Young, Tonight’s the Night , e ha segnato il debutto dal vivo delle tracce dell’album.
Roxy – Tonight’s the Night Liveuscirà in esclusiva per il Record Store Day il 21 aprile in una edizione limitata. L’edizione in vinile standard, il CD e la versione digitale dell’album seguiranno il 24 aprile.
Lo scorso dicembre, Young ha collaborato con DRAM per il loro singolo “Campfire” collaborativo della colonna sonora di Bright . Il cantautore è destinato a recitare in un prossimo film western chiamato Paradox , che sarà presentato in anteprima a SXSW.