Home / Musica / Liam Gallagher dice che la moglie di Noel impedisce una reunion degli Oasis

Liam Gallagher dice che la moglie di Noel impedisce una reunion degli Oasis

Liam Gallagher dice che la moglie di Noel impedisce una reunion degli Oasis
ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Liam Gallagher ha accusato la moglie di suo fratello Noel , Sara MacDonald, di impedire un tour di reunion degli Oasis . “Penso che sia ora di parlare alla strega”, ha twittato Liam.

Liam ha continuato su Twitter, “È la ragione per cui OASIS non son piu’ una band. Devo dirlo a tutti. È Sicuro”. Ha aggiunto,” Stavamo per andare in tour negli Stati Uniti. Ha rubato il passaporto di Noel, stressandolo per una settimana.. Lui viene a piangere alla mia porta.”Vedi tutti i tweet di Liam Gallagher sull’argomento qui sotto.

I tweet di Liam risuonano da un’intervista di gennaio alla rivista Q. “[Noel] è alla disperata ricerca degli Oasis, ma sa che ha attraversato quel ponte”, ha detto Liam, secondo Sky News . “E non gli è permesso, la sua signora [MacDonald] non glielo permetterà ora “, aggiungendo: “So per certo che, in fondo, vuole suonare negli stadi..

Tag: