MagMusic.it

Music magazine

Adele si è vestita da Dolly Parton ed è iconica

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Adele ha incanalato la sua icona interiore vestendosi da Dolly Parton per una recente festa in maschera. La cantante di “Hello” ha guardato in ogni istante l’icona del paese mentre condivideva una foto del look su Twitter, completa di un’enorme parrucca bionda e un completo rosa obbligatorio. “La regina della canzone senza sforzo, Dolly Parton! Ti vogliamo bene! Vorrei poter possedere un’oncia della tua abilità “, ha scritto su Twitter. Sei stato l’eroe della nostra notte! Un eroe della mia vita. Io ti amerò sempre.”

Anche se il motivo dell’abbigliamento unico non è abbastanza chiaro, riceve un’enorme risposta dai fan online del cantante. “Dolly Parton è un sogno assoluto, ottima scelta! Il costume è PERFETTO. Slay on! “, Ha scritto un fan. Ma l’inatteso tributo ha lasciato alcuni fan inaspettatamente nel panico.

L’ultimo aggiornamento di Adele arriva durante una pausa auto-indotta dalla musica dopo che ha fatto un lungo tour nel ’25 ‘durante il 2016 e il 2017. Inizialmente aveva pianificato di concludere il tour con quattro spettacoli allo stadio di Wembley, ma fu costretta a cancellare gli ultimi due dopo aver subito un esteso danno alla corda vocale.