Britney Spears in Ospedale Psichiatrico – Ecco Quanto Rimarrà Ricoverata.
Fare la star non è un lavoro semplice. Sono tantissimi i casi di “VIP” che, dopo anni di successi e milioni di incassi, finiscono per avere tracolli emotivi o per ammalarsi addirittura di depressione. Per non parlare poi dei soventi problemi di salute, talvolta legati all’abuso di sostanze stupefacenti. Sebbene possa sembrare un ragionamento grossolano ed eccessivamente banalizzante, ha delle concrete basi. Vivere un’esistenza così sfrenata e impegnativa può senza dubbio piegare l’animo di chiunque, soprattutto se già delicato di natura.
E’ successo in particolare alla nota cantante Britney Spears, che già nel 2013 rivelò a tutti, dopo numerosi episodi bizzarri, di soffrire di bipolarità. Il peso di eventi personali e dello stress lavorativo non l’aiutarono certamente e la cosa si è verificata ancora proprio pochissimi giorni fa.
La nota star è stata infatti ricoverata in un ospedale psichiatrico. La notizia ufficiale è arrivata da diversi tabloid, in particolare da TMZ e Variety US Magazine. La donna ha infatti avuto un crollo nervoso a causa del peggioramento delle condizioni di salute del padre, da tempo malato.
Già l’anno scorso infatti il colon dell’uomo si era lacerato spontaneamente e qualche tempo fa Britney Spears aveva sospeso tutti i suoi concerti a Las Vegas per potersi occupare meglio del genitore. Stavolta però il peggioramento delle condizioni di salute di Jamie Spears l’avrebbero colpita eccessivamente, portandola a farsi ricoverare.
In una nota ai fan ha detto: ““We all need to take time for ourselves”, mantenendo poi un dialogo aperto sui social e dimostrando di volersi riprendere per tornare a lavoro quanto prima.
Foto tellerreport