Uno dei generi musicali più apprezzati secondo le statistiche derivate dalle migliori classifiche risulta essere certamente il rap. La quantità di artisti rap italiani che raccolgono sempre maggiore consenso è in fatti in continua crescita. I grandi nomi di questo genere sono tanti in Italia, ma uno tra gli artisti di maggior successo è Guè Pequeno.

Il noto artista ha infatti davanti a se’ un futuro musicale estremamente roseo, che conterà tra le esperienze prossime il ruolo come giudice del notissimo programma musicale The Voice. Ciò mostrerà ovviamente le sue abilità come cantante e come fine conoscitore musicale.

Guè Pequeno Da il Via al Sinatra Tour - Grande Successo all'Apertura.

Nel frattempo però vi è un altro successo di estrema rilevanza riguardo a Guè Pequeno, il suo nuovo tour Sinatra. L’evento ha infatti avuto il suo debutto proprio ieri, sabato 16 marzo 2019 al Mediolanum Forum dove vi è stato un previsto “tutto esaurito“.

Il concerto ha fatto sognare migliaia di fan e ha visto come ospiti numerosi nomi importanti del panorama rap italiano, tra cui: Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini, Rkomi, Gemitaiz, Noyz Narcos e molti altri ancora. In merito a questi artisti Pequeno ha affermato: “Ho pensato alle diverse generazioni del rap italiano che mi piace e agli artisti con i quali, nel corso degli anni, ho collaborato nei vari modi”.

La musica di Pequeno fa appassionare i suoi fan da anni e visto il successo di ieri l’artista si è sentito di sbilanciarsi così: “Il mio è un rap di tanti fatti e poche parole e in questo ambiente non sono certo arrivato l’altro ieri“.

Foto Salentolive24