MagMusic.it

Music magazine

Finalmente Diffuso il Teaser del Film di Elton John – Grande Attesa per i Fan.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Il panorama musicale internazionale è certamente colmo di figure professionali di talento. Molti musicisti si impegnano infatti quotidianamente nella diffusione di brani musicali di qualità, in grado di far provare sensazioni uniche al pubblico. Si tratta certamente di un mercato complesso, per certi versi saturo e colmo di operatori in costante competizione. Ad oggi non basta più infatti avere abilità con gli strumenti o una bella voce, occorrono talento, aspetto, esperienza e soprattutto molta fortuna. L’utilizzo dei social media, un manager capace e un team alle spalle sono poi aggiunte certamente d’aiuto.

Paramount ha Diffuso il Primo Trailer del Film di Elton John.

Per alcuni veri e propri eroi della musica mondiale però ormai non serve più niente di tutto ciò. Vi sono infatti degli artisti che hanno raggiunto una fama di livello globale tale che non è più loro necessario impegnarsi per diffondere il proprio nome. Uno tra essi è certamente Elton John, un artista dalla personalità poliedrica e dalla vita ancora più complessa.

Finalmente Diffuso il Teaser del Film di Elton John - Grande Attesa per i Fan.

Il musicista e cantante ha attirato negli anni così tanto l’attenzione dei media, che Paramount, con la sua collaborazione, ha deciso di dedicargli un film. La pellicola in merito a Elton John era stata annunciata già da qualche tempo, ma per il momento non se ne erano più avuto notizie.

Di recente invece proprio Paramount ha finalmente diffuso il teaser ufficiale del film, intitolato Rocketman. Si tratta di un biopic prodotto dallo stesso cantante con la collaborazione del marito David Furnish. La pellicola è diretta da Dexter Fletcher e con Taron Egerton nel ruolo da protagonista mostrerà tutti i momenti salienti della vita di Elton John, comprese delle scene inedite in cui il cantante si esibisce nella canzone che da il titolo al film mentre è sul suo jet privato.

I fan dovranno ancora attendere però prima di potersi godere il film nelle sale cinematografiche, dato che la pellicola a tema completamente musicale sarà ufficialmente diffusa solo dal 31 maggio 2019.

Foto Ansa