MagMusic.it

Music magazine

Sufjan Stevens e Jonny Greenwood dei Radiohead parteciperanno agli Oscar

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

La canzone “Call me by your name” di Sufjan Stevens, contributo a contributo ‘Mistery of Love’ è candidata per la migliore canzone originale agli Oscar. hantom Thread di Jonny Greenwood è stata invece nominata come miglior canzone originale. È stato ora rivelato che entrambi i musicisti saranno presenti allo show il 4 marzo.

Stevens ha confermato al New York Times che parteciperà allo spettacolo indossando Gucci. Paul Thomas Anderson, direttore di Phantom Thread, ha confermato la presenza di Greenwood alla Associated Press : “Sta arrivando! Ho la conferma! ”

In una recente intervista, Greenwood ha lasciato intendere che potrebbe partecipare. “Mia moglie pensa che sia abbastanza ridicolo”, ha detto. “Ma poi mi sono reso conto che ero abbastanza contento di me stesso all’idea di non andare, e penso che sia sempre bene resistere a quel tipo di istinto, quella specie di ghigno. Quindi forse fai il contrario di quell’impulso …. [Ma] nessuno vuole vedere la versione sudata di me, che si comporta in modo imbarazzato, con aria imbarazzata. Il divertente Paul, penso, è l’obiettivo principale. Qualunque cosa lo diverta. “