Virginia Raffaele e Claudio Bisio – Ecco i Nuovi Conduttori di Sanremo.
Uno degli eventi più attesi in Italia per quanto riguarda la musica è ormai da anni il noto Festival di Sanremo, che vede ormai come direttore e totale “padrone” Claudio Baglioni. Nonostante i giorni del Festival si avvicinino non erano ancora stati però rivelati i nomi dei conduttori, ruolo certamente ambito ma anche temuto per le grandi aspettative del pubblico italiano.
L’annuncio ufficiale su chi ricoprirà questo ruolo arriverà in realtà il 9 gennaio durante la nota conferenza stampa pre-Festival. E’ però ormai certo, grazie a più fonti certificate, che sarà la coppia Virginia Raffaele e Claudio Bisio a dominare la scena questo anno.
Il Festival, che si terrà dal 5 al 9 febbraio, potrà quindi godere su una coppia di presentatori che promette scintille. Già l’anno scorso il risultato fu particolarmente soddisfacente, grazie alla simpatica e all’energia del binomio di successo Favino – Hunziker.
La speranza di Baglioni è quella di ottenere un risultato ancora migliore, che potrebbe però arrivare viste le esperienze dei due personaggi. Bisio ha infatti già raccolto grandi consensi al Festival dopo la sua presenza come apprezzatissimo ospite nell’edizione del 2013, mentre Virginia Raffaele è ormai amata per le sue imitazioni.
Tra gli altri volti noti che potrebbero partecipare al Festival anche solo per una sera si contano poi: Pippo Baudo e Rovazzi, Fiorella Mannoia, Ligabue, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elisa, Jovanotti, la coppia Raf e Umberto Tozzi, ma è attesa anche Gianna Nannini, forse ospite del Volo nella serata dedicata ai duetti. Baglioni vorrebbe accogliere poi anche Fiorello e Renzo Arbore.
Foto Coming Soon