Zayn torna e combatte i gangster nel video di “LET ME”
Dopo aver trascorso la maggior parte del 2017 a livelli bassi, Zayn ha dato il via al 2018 prendendo in giro la musica su Instagram. Ora, è ufficialmente tornato con una ballata tenera nuova di zecca chiamata “Let Me”, che è stata pubblicata il 12 aprile con un video musicale che lo mostra in camicia hawaiana, abito nero e altri abiti più belli.
È collegato tematicamente al video di “Dusk Till Dawn” , in quanto entrambi mostrano Zayn che ritrae un tizio mescolato a un crimine che è allo stesso tempo pensieroso e romantico. Lui prende la ragazza, ma come sempre, gli costerà.
Dal punto di vista sonoro, “Let Me” è un cambiamento di ritmo per Zayn, preservando il groove influenzato dall’R & B del suo debutto nel 2016, Mind of Mine , mentre fa un leggero ma cruciale cambiamento: il suo falsetto è più serico che mai, solo che questa volta, la musica è più luminosa da abbinare.
“Let Me” è una forte indicazione che sta arrivando una nuova era di Zayn. Il fatto che di recente abbia fregato la sua pagina Instagram, fatta eccezione per tutti i materiali promozionali, è un altro buon segno. Tieni i tuoi avvisi mobili attivati! # Z2 sta arrivando.