MagMusic.it

Music magazine

Adam Levine dei Maroon 5 al Super bowl – Commenta le Critiche per lo Show Americano.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Uno degli eventi più attesi in assoluto del panorama sportivo americano è indubbiamente il notissimo Super Bowl, che vede scontrarsi alcune delle squadre più ammirate dai cittadini statunitensi. Oltre alla grandissima quantità di denaro in palio tra sponsor e scommesse, il Super Bowl rappresenta anche una grande opportunità per i musicisti.

Durante l’evento vi è infatti l’half time show, per cui vengono selezionati artisti estremamente famosi che devono quindi impegnarsi in uno show che soddisfi adeguatamente il pubblico.

Adam Levine dei Maroon 5 al Super Bowl - Commenta le Critiche per lo Show Americano.

Questo anno alcune star come Rihanna si sono rifiutate di dare la propria disponibilità per l’esibizione ed hanno deciso di partecipare. Ha accettato invece Adam Levine con la band Maroon 5. La performance è andata bene, ma in risposta alle critiche sull’evento, influenzate anche dalla politica americana, ha deciso di cancellare la conferenza prima dello show.

Rispetto all’evento Adam Levine ha poi diffuso sul web un commento riguardante il forte apporto emotivo della sua partecipazione al Super Bowl, che ha rappresentato per lui un evento unico e sensazionale. Ha condiviso poi numerose parole che secondo lui rappresentano ciò che ha provato e ciò che, secondo Adam, dovrebbero perseguire coloro che hanno invece mosso pesanti critiche.

La lunga lista di parole è la seguente:  forgive, laugh, cry, smile, share, live, endure, embrace, remember, enlighten, preserve, inspire, sweat, fight, express, give, receive, elevate, climb, unify, fortify, soften, dance, scream, dream, educate, provide, inhale, exhale, persevere, stand, knee, overcome, love, listen. 

I fan hanno accolto positivamente il suo messaggio e la sua performance al Mercedes-Benz Stadium.

Foto E! News